Le preghiere

[sbs_posts]

Le preghiere

Simona

Prego affinchè la mia famiglia possa aver la serenità e la salute per poter affrontare al meglio le giornate e prego per mio nipote M. con la speranza che stia bene fisicamente, possa acquisire più fiducia in se stesso e poter vedere i risultati dei suoi impegni, sia scolastici che agonistici e possa trovare, nel percorso della sua vita, solo persone che gli vogliano bene. Grazie San Francesco e Vergine Maria io Vi prego e confido in VoiCon amore e fede S.

Loredana

Ai piedi del Nostro Amato Santo,sono a chiedervi umilmente di unirvi a me in preghiera,per liberare la mia dolce figliola Mariafranca,colpita nuovamente da malattia.

Elena

Ti prego San Francesco, ti prego con tutto il cuore, intercedi per la guarigione interiore di Davide, che smetta di frequentare brutte compagnie e di buttare via la sua vita con il fumo e l'apatia. Che riprenda a fare, a studiare, a crearsi un futuro. È sempre assente e senza sentimenti. È venuto a trovarti poco tempo fa. Aiutalo ti prego! Ti prego! Ti prego! Grazie.

TIZIANA

CARO SACRO CUORE DI GESÙ, TI SUPPLICO DI ACCOGLIERE SEMPRE LA MIA UMILE E SOFFERTA ATTESA DI MIRACOLO E DI GRAZIE DETERMINANTI, PER IL MIO CARO "VOTO DI VITA", PER L' INTERCESSIONE DI S.MARIA SS. E LA BENEDIZIONE DI SAN FRANCESCO, IN PARTICOLARE PER IL RIAVVICINAMENTO DI FILIPPO E PER LA GRAZIA DELLA SUA RIAPERTURA GENERALE CON ME, SU TUTTI I MIEI CONTATTI, TRA MILANO E NAPOLI. CONFIDO E SPERO IN TE SEMPRE.

Chiara

Caro Gesù scusa perché ultimamente ho tanti pensieri e tanti dubbi, anche su di Te, pervadono la mia mente. Ho bisogno di sentirti vicino e ho bisogno della tua forza perché da sola spesso non riesco. Resta nella mia testa e aiutami in nei momenti aggressivi a capire cosa fare, aiutami a stare calma ti prego.Proteggi mamma, papà, Roberto e la sua famiglia, Alessandro e la sua famiglia e tutte le persone sole Grazie per ciò che potrai fare, ti voglio bene

Stefan

Grazie San Francesco per quel pellegrinaggio che abbiamo fatto.

Stefan

Grazie San Frrancesco per quel pellegrinaggio che abbbiamo fatto.

Stefan

Grazie San Francesco per quel pellegrinaggio che abbiamo fatto.

Chiara

O Francesco, Chiara, Carlo, vi imploro di intercedere per per me. Che io stia bene, che possa vedere i miei figli crescere nella grazia del Signore e possa io essere testimone del vostro aiuto e della vostra misericordia.

Elisabetta

Signore Gesù ti prego di rafforzare la mia fede e quella dei miei familiari e amici. Donami le grazie necessarie per compiere ogni giorno la tua volontà e guariscimi dalle cattive abitudini. Perdonami e aiutami. Grazie Gesù.

Elidon

Signore Gesù, che hai creato l'universo, ti ringrazio per il dono della vita, ti chiedo che per mezzo di tua madre, la Vergine Maria, accetti accanto a te il mio padre morto, doni la salute a mia madre, dammi le grazie e le benedizioni per una vita il più serena possibile con la tua presenza. Grazie Signore Gesù!

Giuseppa

Maria Mamma mia abbi pietà di me prega per me aiutami tu consacrami al tuo cuore Immacolato aiutami a pregare con il cuore e preseveranza e con fede rafforza e aumenta la mai fede aiutami a non confondermi e cadere in errore aiutami ad avere la giusta sapienza aiutami a vedere le cose nel modo giusto aiutami Maria a conoscere bene i miei peccati e a non cadere in errore e confessione e dubbi ottienimi il perfetto dolore dei miei peccati commessi e a riacquistare la grazia di Dio se lo persa il più presto possibile e aiutami a non perderla aiutami nelle difficoltà aiutami nella conversione a cambiare e a fare il bene e a fare la Volontà di Dio rafforza Maria la volontà di fare il bene e la volontà Di Dio aiutami tu Maria a fare ciò che Gesù vuole che io faccia aiutami nelle difficoltà aiutami a convertirmi e a riuscire con il tuo aiuto a fare la volontà di Dio e a migliorare e a perseverare nel bene proteggimi da tutti I mali e difendimi dal maligno Maria mamma mia aiutami a non peccare a evitare il peccato mortale aiutami ad amare sempre di a più Gesù e il prossimo aiutami nell'ora della morte donami un buona morte serena e a stare il piu poco possibile in purgatorio aiutami a potermi confessare bene aiutami nelle difficoltà liberami da tutti i mali e ostacoli che mi impediscono di camminare verso la santita verso il volore Di Dio Maria prega per mia sorella proteggi convertila e consacra al tuo cuore Immacolato quella piccola creatura nel suo gembo fa che cresca sana e viva nel volere Dio Ave Maria prega per noi peccatori adesso e nell'ora della morte amen. Gesù abbi pietà e aiutami salvami perdonami Gesù pensaci tu

Giuseppa

Maria prega per me aiutami a pregare con il cuore e perseveranza aiutami nelle difficoltà e nella conversione aiutami a fare il bene la volontà Di Dio e ad amare sempre di più e a non peccare ottienimi la grazia del pentimento perfetto dei miei peccati e la salvezza è buona morte Maria prega per mia sorella che è incinta fa che il piccolo/a non subisca danni e non abbia problemi fa che cresca bene e fa che nasca sana e che viva nella volontà Dio Proteggila/o Maria conscaralo/a al tuo cuore Immacolato prega per mia sorella per protezione e conversione e mio cognato e la mia famiglia Ave Maria prega per noi peccatori adesso è nell'ora della morte amen.

Giuseppe

San Francesco e Santa Chiara proteggete Lilli in questa gravidanza. Che il Signore accresca la sua fede

Gino

Proteggi la mia famiglia

Laura

Vergine Maria aiuta il mio sposo a superare questo brutto momento di malattia e a trovarne la forza. Aiutami ad essergli accanto nel modo giusto.

Stefano

Ringrazio il Signore Dio per la Sua vicinanza costante ed ostinata nella mia vita. Prego per il mio matrimonio e per la mia famiglia. Prego il Signore che ci aiuti a prendere le scelte che siano il meglio declinato però secondo la volontà del Signore.

Federica

Caro San Francesco in questa giornata speciale ti offro la mia preghiera per invocare la tua protezione e richiedere la salute e la serenità per tutti noi. Un pensiero particolare per Francesco, accompagnalo nel cammino con la tua amorevole protezione e intercedi per lui presso la Madonna degli Angeli a cui è stato affidato.Federica

CATIA

San Francesco per me che lo Spirito Santo guarisca purifichi le ferite dei miei peccati, che il Signore abbia misericordia di me, fortifichi la mia fede, mi guidi nella conversione piena.Ti affido la mia vita, la mia salute il mio futuro per il lavoro, i miei progetti tu conosci il mio cuore aiutami, proteggimi nel mio cammino e che possa giungere, tendere alla pace che solo Dio può dare.

N.

Per la mia mamma e per quanti ci occupiamo di lei.
Solennità del Perdono di Assisi
29 luglio – 4 agosto 2023
29-31 luglio 2023

ore 21.15 Triduo di preparazione
Presiede Sua Beatitudine Mons. Pierbattista Pizzaballa – Patriarca Latino di Gerusalemme 

29 luglio 2023

ore 16:30 Catechesi Penitenziale per tutti  “Guida all’esame di coscienza”
p. Stefano Nava OFM

1 agosto 2023 Apertura della Solennità del Perdono

ore 7:00 – Celebrazione Eucaristica
Presiede S. Ecc.za Mons. Domenico Sorrentino – Arcivescovo – Vescovo di Assisi – Nocera U. – Gualdo T. e Foligno

ore 8:30 Celebrazione Eucaristica

ore 11:00 Solenne Celebrazione Eucaristica
Presiede Rev.mo P. Massimo Fusarelli  OFM – Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori

Processione di “apertura del Perdono”

ore 15:30 Celebrazione Eucaristica dei Pellegrini d’Abruzzo
Presiede M.R.P. Luciano De Giusti OFM – Ministro Provinciale dei Frati Minori di Abruzzo-Lazio

ore 17:00 Celebrazione Eucaristica

ore 19:00 Primi Vespri della Solennità e Pellegrinaggio della città di Assisi
Presiede S. Ecc.za MONs. Domenico Sorrentino – Arcivescovo – Vescovo di Assisi – Nocera U. – Gualdo T. e Foligno
Offerta dell’incenso da parte del Sindaco di Assisi, dott.ssa Stefania Proietti

ore 21:15 Veglia di Preghiera
Presiede M.R.P. Sergio Lorenzini OFM CAPP – Ministro Provinciale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia Picena

2 agosto 2023 Dedicazione della Porziuncola e Solennità del Perdono

ore 7:00, 8:00, 9:00, 10:00, 11:30, 16:30, 18:00 – Celebrazione Eucaristica

ore 11:30 – Solenne Celebrazione Eucaristica
Presiede Sua Beatitudine Mons. Pierbattista Pizzaballa – Patriarca Latino di Gerusalemme

ore 19:00 – Secondi Vespri della Solennità
Presiede M.R.P. Francesco Piloni OFM – Ministro Provinciale dei Frati Minori di Umbria e Sardegna

Basilica aperta fino alle ore 23:00
3 agosto 2023

ore 11:00 – Celebrazione Eucaristica
Presiede Rev.mo P. Massimo Fusarelli  OFM – Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori

4 agosto 2023

ore 08:00 – Celebrazione Eucaristica
Presiede M.R.P. Luciano De Giusti OFM – Ministro Provinciale dell’Ordine dei Frati Minori di Abruzzo – Lazio

Il canto: durante le celebrazioni liturgiche solenni, sarà eseguito dalla Corale Porziuncola, diretta da P. Matteo Farraldeschi OFM, organista M. Jacopo Zembi.
La liturgia: durante le celebrazioni solenni, sarà guidata da P. Andrea Dall’amico OFM.

Altri Eventi

2 agosto 2023 Piazza Porziuncola, ore 14:30 – Arrivo della 41° Marcia Francescana Oggi con me (in Paradiso)

2 agosto 2023 Piazza Porziuncola, ore 21:30 – Concerto del Perdono 2023

3 agosto 2023 Piazza Porziuncola, ore 21:00 – Veglia di preghiera per i giovani a cura dei Frati Minori d’Italia

Scrivi la tua preghiera
Coordinate bancarie per donazione tramite bonifico bancario

Intestazione: Provincia Serafica di S. Francesco O.F.M.
Piazza Porziuncola,1 – SANTA MARIA DEGLI ANGELI – 06081 ASSISI

IBAN: IT 59 G 03069 09606 100000175281

Codice Swift: BCITITMM

Causale: Sostegno ai frati minori 

Donazione tramite bollettino postale

Intestazione: P. Direttore del “La Porziuncola”
06081 SANTA MARIA DEGLI ANGELI – (PG)