Grazie alla tua donazione portiamo amore e speranza in tutti i luoghi in cui il Signore ci chiama, dal carcere agli ospedali, dai santuari ai confessionali. Con il tuo dono sosteniamo la formazione dei giovani frati nel loro percorso vocazionale, i nostri fratelli più fragili nell’Infermeria e custodiamo i luoghi della vita di San Francesco.
Dona con Bonifico Bancario
Conto Corrente Bancario intestato a:
Provincia Serafica di S. Francesco O.F.M.
Piazza Porziuncola,1 – SANTA MARIA DEGLI ANGELI – 06081 ASSISI
IBAN: IT 59 G 03069 09606 100000175281
SWIFT: BCITITMM
Causale: Sostegno ai frati minori
Dona con Bollettino Postale
Intestato a:
P. Direttore del “La Porziuncola”
06081 SANTA MARIA DEGLI ANGELI – (PG)
Dona con carta di credito
Sostieni i frati della Porziuncola con una donazione
Il tuo sostegno per noi con la preghiera e, se puoi, con una donazione, ci aiuterà a sostenere la formazione dei nostri frati giovani nel loro percorso vocazionale, i nostri fratelli più fragili nell’Infermeria e l’operato in tutti i luoghi in cui il Signore ci chiama, dal carcere agli ospedali, dai santuari ai confessionali e a custodire i luoghi della vita e dell’esperienza di San Francesco.
Sostieni i frati della Porziuncola con una donazione
ci chiama, dal carcere agli ospedali, dai santuari ai confessionali e a custodire i luoghi della vita e dell’esperienza di San Francesco. San Francesco amava la Porziuncola più di ogni altro luogo e ha chiesto ai frati di non lasciarla mai. Obbedienti a questo suo desiderio, ancora oggi custodiamo questo Santuario a te tanto caro. La nostra presenza in Porziuncola, luogo delle origini dell’Ordine francescano e della morte del poverello di Assisi, aiuta i milioni di pellegrini che ogni anno passano da questa chiesetta o seguono da casa le celebrazioni, a vivere la stessa grazia che Francesco sperimentò in questo luogo. Il desiderio di San Francesco è che la Porziuncola sia per te lo stesso luogo di grazia che è stato per lui. La nostra presenza costante, la cura del luogo e i tanti servizi offerti, esprimono il nostro desiderio di incontrarti ed essere per te strumento di questa grazia.




