Le preghiere

Sara

Chiedo l'intercessione della Vergine Maria e di S.Francesco di aiutarmi a pregare, ad affontare questo periodo di deserto e di condurmi alla persona che Dio ha già scelto per me fin dal principio.

Teresa

Per la mia adorata mamma, che possa stare tra le braccia di Gesù, finalmente in pace e serena con la gioia nel cuore in Paradiso, e abbracciare la sua mamma che, sulla terra non ha mai conosciuto.

Giorgio

Perdonami mio Signore, perdona i miei peccati

Jessica

Chiedo l’intercessione del Buon Dio e della Beata Vergine Maria perché possano aiutare mia mamma Giuliana a migliorare le sue condizioni di salute e chiedo la loro intercessione anche per me. GRAZIE!

Maria Cristina

Signore, aiutaci a superare la malattia di mio marito Alessandro, donagli serenità interiore affinché possa accettare e continuare ad essere un buon padre per le sue tre piccole creature.

Rossella

Caro San Francesco,ti chiedo,per favore, nella mia famiglia possano,le persone che amo, mettere da parte rancore,rabbia e ipocrisia e tornare a vivere serenamente ogni momento insieme,in amore e pace

Daniela

Laudato sii mio Signore,per questo meraviglioso amore,per frate fuoco che ogni giorno lo tiene vivo,per sorella provvidenza,la quale non ci fa mancare nulla,proteggi i nostri frutti nelle tue mani🙏👼

Maria

Signore Gesù ti chiedo là grazie di proteggere il piccolo F.M.Nato poco più di un mese con qualche problemino di salute e di salvaguardare l anima e il copri di mio padre E.

Laura

🙏 Bendice a mi familia🙏 Que los que no creen se conviertan; que mi hijo Mateo camine siempre de tu mano. Y por mí... dame aquello que necesito, que mi vida te sea siempre agradable.

Carmen Marina

Por los enfermos del cuerpo y alma, para que puedan ver el Rostro de Cristo a través de la enfermedad y por los fieles difuntos, para que reciban el perdón de sus faltas.

DONATELLA

Una preghiera per giusi e giovi perchè la brutta malattia con cui combattono possa essere sconfitta. Per la mia fede malata e debole perchè possa crescere e io possa trovare pace

Vanna

Chiedo una preghiera per Anna e Gina malate oncologiche, e per Raffaella, 92 anni, che combatte la malattia. Per la gloria del Signore, chiedo l'intercessione di S. Francesco