Le preghiere

Giovannasignore Gesù

Signore Gesù portaci tu tti in paradiso a contemplare la tua gloria!per intercessione di s. Francesco aiutami a abbandonarmi a te! Riporta l'amore sulla terra. Ti ringraziamo e lodiamo!

Claudia

Per la mia famiglia, affinché possiamo ricevere la grazia del perdono per rinascere a vita nuova.

Luana

A voi, San Francesco e Santa Chiara, affido la mia piccola Chiara. Proteggetela e beneditela. E tra le vostre braccia accudite il fratellino o sorellina che non è riuscito a nascere.

Stalyn

Pido la gracia de ser un santo sacerdote en el transcurso de mi ministerio presbíteral y conocer algún día la porziuncula y su espiritualidad.

A

Ti affido la terribile malattia di V., ti prego aiutaci Signore a superare tutti mali . Proteggi noi tutti

Roberta

Ho buio nel cuore e nell’anima. Affido le mie intenzioni a te e prego per le persone che amo. Ho solo loro al mondo e se le perdo, ho perso tutto. Prego anche x me, che possa trovare la mia missione

Paola

Ti Affido la Terribile malattia di Mariuccia e Ivana, soli Tu o Maria sai quello che è giusto xLoro Accarezza il loro Dolore ,paura.... e asciuga le ns lacrime Dona a loro la Speranza ...Paola ...

Rosy

Signore ti affido la mia famiglia affinché stia sempre bene e poi voglio pregarti per me, per la stabilità emotiva, lavorativa e sentimentale.E mi aiuti a capire qual è l’uomo giusto per me. Amen!

Anna

Signore ti chiedo perdono per i miei peccati. Ti prego aiutaci a superare tutte le difficoltà che la vita ci mette davanti. Aiutaci a vincere ogni battaglia. Proteggi tutti noi.

Tiziana

Signore.ti prego prima di tutto proteggi la mia famiglia,poi ti chiedo se devo continuare a fare l'insegnante alleggerisci i miei problemi di salute..Sia fatta la tua volontà. Signore

Andrea

Chiedo per favore una preghiere affinche' io riesca a trovare la fidanzata giusta per me con cui sposarmi e soddisfare la mia vocazione matrimoniale.

Beatrice

Signore, Dio misericordioso, rivolgi il tuo sguardo sulla mia famiglia e sulla piccola vita dentro me. Accogli le mie invocazioni, anche se puerili. Accresci la mia fede ogni giorno. Amen. B.