Le preghiere

Stefania

Prego per il mio Papà M. che sento sempre accanto a me...

Graziano Domenico

Signore io tutte le mattine che mi sveglio mi faccio il segno della Croce e un Gloria al Padre e ti chiedo sempre di farmi iniziare la giornata sotto la protezione e del segno della Tua Croce e tutte le sere ti ringrazio per la giornata avuta e mi rimetto sempre sotto la tua Volontà e il Tuo segno della croce, ti prego tanto Signore di farmi essere sempre una persona giusta e di guidarmi ed illuminarmi sempre con la tua Luce nelle tante scelte della Vita nel lavoro e nella Famiglia e non arrecare mai danno a Nessuno sia fisico e morale e di farmi trovare sempre nella posizione giusta e di condurre ina vita mortale degna e giusta per poter godere del riposo edi avere la possibilità nella vita eterna di poterti vedere ed essere considerata una buona anima da Te. Prego per mia sorella Maria e mio Nonno Falco volati da Te quasi insieme lei il 25 gennaio 21 e lui il 26 gennaio 21, Sorella mia hai sofferto tanto per il covid che purtroppo ti ha fatto lasciare questa terra, prego per Tutti i Miei Nonni ed Mlamici che prematuramente hai richiamato, Signore non elenco i loro nomi perché io sono sicuro che leghi sempre nella mia mente e nel mio cuore, SIGNORE grazie di Tutto e ti prego di lasciarmi sempre e costantemente sotto la Luce sella tua Croce. Amen

Stefania

Prego per la mia mamma che sta attraversando un momento difficile, per il mio bimbo, per la mia famiglia e per tutti, soprattutto chi si trova in difficoltà.

MARIO

Signore con tutto il cuore ti prego per tutte le persone che non conoscono il vero volto d'amore di Dio; Ti prego per tutte le intenzioni che porto nel mio cuore.

Barbara

Ti chiedo san francesco di intercedere per la mia famiglia. Mio marito ha chiesto la separazione. Ti chiedo aiuto, fa che ritorni indietro nella sua scelta per il bene soprattutto delle nostre tre figlie.

Nelly

Caro San Francesco, Affidiamo a Gesù ed alla Sua Santa Madre la nostra famiglia e soprattutto il nostro piccolo Vincenzo, che tu sai essere un “tuo” dono del quale sempre ti ringrazieremo! Donaci pace e serenità, e se lo vorrai, concediti la grazia di un altro bambino che possa far compagnia a Vincenzo quando noi non ci saremo più. Perdonaci per il nostro egoismo e per tutte le nostre piccole e soprattutto grandi mancanze.

Serena

Carissimi Fratelli Francescani, vi chiedo di pregare il Signore, per intercessione della nostra Mamma Celeste, di concedermi la Grazia della Santità!!!

Daniela

O Signore ,per intercessione della S. Vergine Maria, di S.Francesco e di S.Chiara,ti chiedo umilmente perdono per tutti i miei peccati volontari ed involontari ,ti chiedo di rendere il mio cuore umile, puro,caritatevole e traboccante d'Amore incondizionato verso tutti i miei Fratelli,le Tue Creature e la Natura. Amen Daniela

Danila

San Francesco, mi hai scelto per la seconda volta. Aiutami sono confusa, fammi capire. Prega per me. Amen

Giuseppe

Chiedo la grazia della guarigione per mia sorella, che da più di venti anni combatte con una grave malattia autoimmune.

Giuseppe

Chiedo la grazia della guarigione per mia sorella, che da più di venti anni combatte con una grave malattia autoimmune.

Corinna

Signore Gesù, per intercessione della Beata Vergine Maria e di San Francesco chiedo il perdono dei miei peccati, miserie e fragilità, e affido il mio matrimonio e i miei figli. Grazie Signore!