Le preghiere

T

Signore accogli in Paradiso la mia dolce mamma

Lorenzo

Prego San Francesco perché mi aiuti a superare la malattia e mi dia conforto nel perdonare e nell'essere perdonato per tutto quello che ho fatto.

Maria Bruna

San Francesco, tu che sai, aiutami a vivere secondo Dio, ti affido i miei figli e la mia famiglia....aiutali tu a raggiungere le loro mete .....non ci abbandonare mai .... amen

Anna

Aiuta mia sorella a superare la perdita della suabambina..concedi a me il perdono dei peccati e proteggi le mie bambine e la mia famiglia Amen

Elena

Per tutte le mie intenzioni 👼🏻

Amparo

Por intercesión de San Francisco y Santa María que nuestro Señor me perdene todos mis pecados y me quite la tristeza. Que nos de salud a todos, nos incremente la Fe y nos libre de todo mal. Amén.

R

Prego il Signore che illumini la mia strada, che mi dia la sapienza e la forza per una sincera conversione e la grazia di un direttore spirituale che mi aiuti a raggiungerLo. Gli affido i miei figli.

Viviana

Per Pina e tutti i malati di cancro, per Fabiola il suo bimbo che porta in grembo

Pino

Prega per tutti i miei cari

CARMELA

Signore proteggi i miei cari, allieva la malattia di mia sorella e donami la gioia di diventare madre. Perdonami per le mancanze di ogni giorno.

Anderson Marcelo

Pela interseção de São Francisco de Assis, que Deus nos livre deste mal que assola nosso planeta que é a pandemia do Corona vírus.

paolo

Mio immenso Salvatore, soccorri il mio spirito, affinché vinca il demonio che vi si è insediato sin dal mio concepimento. Signore, aiutami! Senza Te niente mi è possibile. Signore, non dimenticarmi!