Le preghiere

Margherita

Signore, guariscimi in modo che possa diventare una donna adulta e matura e possa così costruire la grandezza della mia vita in una famiglia tutta mia.

Maria Pia

Proteggi la mia famiglia

Giuseppina

San Francesco d assisi chiedo il perdono per le mie azioni e i miei peccati. Ma ancor di più chiedo di perdonare mio marito per il grande errore che ha fatto al matrimonio.Assolvici e perdonaci

Graziella

O signore fa che ogni mio peccato venga cancellato proteggi la mia famiglia e i mie nipoti A e L

Olga

Madonnina mia e caro San Francesco pregate per il mio matrimonio e l’unita Della mia famiglia. Abbiamo bisogno di pace, amore e riconciliazione.

Rossella

San Francesco ti affido la salute dei miei genitori, di mia sorella e di tutte le persone a cui voglio bene.Proteggi tutti i malati del mondo.Fa' che io e mia sorella possiamo trovare la nostra strad

Elisabetta

San Francesco proteggi il mio papà che è in coma stai vicino a noi famigliari e alla mia famiglia

SILVIA

San Francesco custodisci l'anima e il dolore di mio padre che in questo momento vive i suoi ultimi giorni su questa Terra, solleva la sua sofferenza e quella di mia madre, umili e devoti a Te.

Erika

Vorrei chiedere un sostegno per affrontare meglio questo periodo faticoso ed una protezione per i miei familiari e per tutti coloro che soffrono e sono soli.

Gina

AMOREVOLE PADRE CELESTE, ricordo la GIOIA GRANDE, che provai quando da adolescente gifrina...varcai la Porta della Porziuncola...Troppe sono le cose successe da allora.TI PREGO..NON STANCARTI di me

VALENTINA

Padre Santo per l’intercessione di San Francesco ti affido la storia di Clara, Elena ed Elisa affinché possano un giorno fare esperienza che solamente in Te c’è Verità e Amore.

VALENTINA

Padre Santo per l’intercessione di San Francesco ti affido la storia di Clara, Elena ed Elisa affinché possano un giorno fare esperienza che solamente in Te c’è Verità e Amore.