Le preghiere

Maria Rosaria

O signore per intercessione di San Francesco ti affido la mia vita e la vita di mio marito, donaci la grazia di diventare genitori e ti affidiamo i nostri progetti e desideri. Amen

Paola

Cari frati, grazie per tenere ancora vivo questo luogo eterno. ho varcato la porta della Porziuncola, mi sono accostata al muro di pietra, mi sono scese lacrime d'amore.mi batte ancora il cuore.

Maria Graziella

Aiuta, i miei cari, nella difficoltà della vita, fai accettare loro il buono della vita, mantieni loro viva la speranza e l'amore. Sostieni la nostra famiglia e quella dei nostri fratelli acquisiti.

Ivano

Ti ringrazio Padre Misericordioso per la mia vita e per l'amore dei miei cari. Ti prego affinché illumini la mia strada in questa fase di discernimento vocazionale e perdoni tutti i miei peccati.

Giovanna

Per intercessione del mio adorato San Francesco, chiedo la preghiera per i miei figli Miriam e Marco per marito Mario e per i miei genitori. Affido la mia vita a Dio e a San Francesco.

Michele

Per le necessità di chi ti invoca

Rosalia

O San Francesco, ti affido i miei figli, mio marito e me stessa affinché la mia famiglia viva sempre nella luce di Dio e con la Tua intercessione possa proseguire nell’ amore e nella serenità.

Antonella

Chiedo a S.Francesco che il mio Matrimonio spento diventi nuovo e mio marito si innamori di me. Chiedo per entrambi la Conversione ed il cammino verso la santità. A.

Rosalia

O San Francesco, ti affido i miei figli, mio marito e me stessa affinché la mia famiglia viva sempre nella luce di Dio e con la Tua intercessione possa proseguire nell’ amore e nella serenità.

Lucia

Per Antonio, Biagio, Antonio, Rosario che il 3 ottobre saranno ordinati presbiteri perché siano testimoni di tenerezza e misericordia!

CATERINA

Ringrazio Dio per i doni che mi ha regalato nella vita e chiedo a S.Francesco di illuminare le mie figlie Silvia e Diana, perchè si vogliano sempre bene e di proteggere i miei tre nipotini adorati.

Joe

Per l’unità delle chiese e per l’unità delle famiglie francescane così come Francesco lo chiamo’ Ordine Frati Minori e per le nuove vocazioni.