Le preghiere

Simona

Francesco, prega per me e per la mia famiglia. Donale pace e fa che sia sempre unita.

andreina

proteggi la mia famiglia e tutte le famiglie che hanno bisogno del tuo aiuto San Francesco

P

Signore affido a Te la mia famiglia. Caro San Francesco, io sono li con te nella tua cara Porziuncola, fa che i giovani si avvicinino più a Gesù, perché senza di Lui non possiamo fare nulla. GRAZIE

Claudia

Vi chiedo di preghiera per me e per la famiglia per proteggerci dalle tentazioni del maligno. Vi chiedo di pregare per me e per L. e per il nostro lavoro.

Daniela Varotto

Ti affido con fiducia la vita spirituale e materiale mia, di Stefano, il nostro matrimonio. Le vite allo stesso modo dei nostri figli e tutti i membri della fam e chi ci è stato affidato. Amen.

Fabiana

Signore,attraverso S.Francesco,ti chiedo di guidare me e i miei cari nel percorso della vita dandoci la forza di superare tutte le avversità.

Enrica

Signore, aiutaci, in questo momento di dubbio, a saper discernere la tua volontà, il disegno di felicità che hai per la nostra famiglia. Rendimi sempre custode della libertà del mio sposo.

Daniela

Ti ringrazio Dio per il tuo Figlio S Francesco. Tu sia benedetto in eterno caro fratello S Francesco, per aver avuto compassione per la mia anima fin dall eternità ed aver interceduto per me.

Rosaria

Chiedo il perdono su tutte le cattiverie nel mondo. E vaglia su tutta la mia famiglia soprattutto su mia figlia Mariachiara 💗

Emanuele

Il Signore conceda a me e mia moglie di diventare genitori e doni a tutte le coppie che lo desiderano il dono della genitorialità.

FRANCESCA

Signore continua a guidare la mia vita. Proteggi la mia famiglia. Guida e dai luce in questo giorno al mio amico. Secondo la tua volontà.

simona

Io vorrei pregare affinché le due famiglie, che anche per colpa mia sono divise,si riuniscano nel perdono reciproco.Il Signore ci guidi sempre sulla strada della riconciliazione, dell'accoglienza SL