DESIDERIAMO IMPLORARE ILSIGNORE NOSTRO DIO L’ETERNO DEGLI ESERCITI, DIO DEI PADRI DI ABRAMO ISACCO E GIACOBBE, AFFINCHE POSSA FAR BENEFICIARE la nostra generazione DELLA SECONDA ERA D’ORO DELL’UMANITA.(Profezia di Maria Vergine Immacolata a Bernardette Soubirous ed inviata a Papa Leone XIII e ritrovata negli archivi vaticani da Padre Antoine LaGrande mentre cercava documenti su Loudes. Le prime quattro profezie sono già avvenute, cioè: La prima profezia parla soprattutto dello sviluppo del Santuario di Lourdes, dopo la morte di Bernadette: descrive l’espansione di Lourdes come luogo di pellegrinaggio e l’efficacia della celebre sorgente guaritrice.

2. Questo messaggio annuncia una serie di importanti scoperte scientifiche, come l’utilizzazione dell’energia elettrica, la lampadina elettrica, il grammofono ed altri apparecchi elettrici.

3. La terza profezia si riferisce alla presa del potere, in Germania, da parte di Hitler e al Nazismo: a causa di questo, negli anni ’30 si sarebbe prodotta una cosa terribile che sarebbe sfociata in una guerra nella quale, quasi tutte le nazioni, avrebbero preso parte.

4. Gli sforzi degli uomini per viaggiare nello spazio sono annunciati nel quarto messaggio (annunciati ugualmente nel messaggio di Amsterdam). Intorno agli anni ’70, gli Americani riusciranno ad atterrare sulla luna. Profezia realizzata nel 1969, quando l’americano Neil Armstrong calcò, per la prima volta, il suolo lunare. GRAZIE. PACE E BENE